Partecipiamo al progetto “SPESE COLLETTIVE” dell’associazioneIoMangioLocaleche promuove la filiera corta ed il consumo di prodotti locali, naturali e di stagione, accorciando la distanza tra produttori e consumatori.
COME FUNZIONA ?
BISOGNA ESSERE SOCI!
Per poter partecipare al servizio spese è necessario essere soci IoMangioLocale: bisogna iscriversi (solo la prima volta) compilando il FORM sul sito e pagare la quota associativa pari a 5,00€ (annuale) che verrà addebitata in occasione delle prima spesa.
SI ORDINA ONLINE
Sul sito web dell’associazione sono presenti tutti i prodotti disponibili divisi per categoria o per produttore. Non ci sono obblighi di frequenza ne di importo ed è possibile fare spesa qualsiasi giorno. Ogni Lunedì a mezzanotte gli ordini vengono chiusi, preparati e consegnati il Giovedì successivo.
CONSEGNA IL GIOVEDì
Ogni settimana i produttori agricoli consegnano tutti i prodotti ordinati presso la sede dell’associazione dove vengono preparate le spese dei singoli soci. Si può scegliere di ricevere il proprio ordine a domicilio oppure lo si può ritirare nei diversi punti di ritiro disponibili.